Luca Magnoni
Founder & CEO Tootoom
Il Mondo sta cambiando e siamo alle porte di una nuova Era in cui la tecnologia è sempre più presente in ogni aspetto della nostra vita. L’Uomo vive sempre più in simbiosi con macchine, robot, dispositivi e la stessa Rete, ma la loro complessità cresce a ritmi esponenziali ponendo sfide sempre più pressanti rispetto a modalità di interazione efficaci e mutuamente soddisfacenti .
È sempre più avvertita la necessità di un linguaggio comune in grado di creare INTERAZIONI EMPATICHE con la tecnologia e, tramite la Rete, con le altre persone, le aziende e le istituzioni; nel rispetto della singolarità di ognuno, del proprio modo di essere, della propria cultura e identità specifica. Questo è quanto propone Tootoom attraverso i suoi algoritmi, aprendo un nuovo scenario nel campo dell’interazione Uomo-Macchina-Rete e dell’Intelligenza Artificiale.
Si tratta di permettere il dialogo tra l’Uomo, la Rete e qualsiasi dispositivo tecnologico facendo sì che riconoscano l’Utente, le sue necessità e le sue preferenze per restituire la migliore esperienza possibile e i servizi e contributi più adeguati.